La consulenza di Home Staging

HOME STAGING

La consulenza di Home Staging

L’Home Staging è una tecnica di vendita che attraverso pochi ritocchi e dettagli mirati, permette di valorizzare al meglio il look di un immobile per la sua presentazione sul mercato.

Quali sono i vantaggi di una sapiente consulenza di Home Staging?
Considerata la tecnica di vendita numero uno al mondo, una mirata consulenza di Home Staging consente, con minimi investimenti, di vendere o locare al miglior prezzo nel più breve tempo possibile.

La consulenza di Home Staging si focalizza su vari aspetti: dal corretto posizionamento degli arredi e degli accessori alla scelta delle tonalità cromatiche più idonee. Tutti i dettagli sono studiati per ogni singolo ambiente, possono fare veramente la differenza nel processo di vendita e contribuiscono creare una risposta emotiva immediata nei potenziali acquirenti.

Nei primi 90 secondi, viene deciso l’esito di una trattativa: abbiamo una sola occasione per fare una buona impressione e avere quindi la possibilità di effettuare una vendita veloce di una casa o di un appartamento.

consulenza home staging

COME LAVORIAMO

L’approccio di LV Home Staging Group alla professione è quello degli STYLIST dedicati al mercato immobiliare, (lo STYLING è infatti uno strumento estremamente influente nel processo di vendita o di locazione). Grazie alle conoscenze e all’esperienza acquisite nel Real Estate, sappiamo come far emergere le piene potenzialità di una proprietà, in modo che possa raggiungere il suo prezzo di vendita ottimale.

Attraverso una precisa consulenza di Home Staging supportiamo gli operatori del mondo immobiliare nella delicata fase di presentazione sul mercato degli immobili acquisiti, analizzando il target di riferimento, la zona, gli spazi al fine di creare il mood pertinente per creare il prodotto perfetto per il mercato identificato. Inoltre, possiamo elaborare un progetto di comunicazione personalizzato basato su analisi economiche e naturalmente estetiche.

Ciò che amiamo di più del nostro lavoro è infatti cogliere il potenziale di una proprietà e portarlo, attraverso un’attenta consulenza di Home Staging, al suo massimo valore: maggiore sarà la qualità percepita, maggiore sarà il valore ottenuto, con vantaggi e benefici per il venditore, per l’acquirente e per l’agenzia immobiliare.

Il nostro obiettivo è quello di far risparmiare tempo e denaro ai nostri clienti: la velocità di esecuzione è alla base dei nostri interventi che infatti richiedono da un giorno a un massimo di 15 giorni per la loro realizzazione. Tutto ciò è possibile grazie a un consolidato team di validi collaboratori e artigiani, tutti specializzati a operare in modalità HOME STAGING.