La mansarda più bella di città studi

Maisonette au Lac
18 luglio 2016
Cottage Chic di campagna
27 gennaio 2017
Show all

La mansarda più bella di città studi

Colpiti dal silenzio e dalla luminosità che la invadono,  l’abbiamo subito soprannominata “la mansarda più bella di Città Studi”, un quartiere residenziale di Milano.

Home staging: esempi di valorizzazioni ben fatte sono rari

Abbiamo lavorato ad un nuovo prodotto da presentare sul mercato. Visionato senza pavimenti, rivestimenti e sanitari,  in condizioni di cantiere generale, con un grande potenziale da esprimere. Grazie alla collaborazione dell’agente immobiliare, la proprietà ha deciso di procedere con le finiture: un luminoso parquet in listoni di Rovere naturale e grès effetto pietra per il bagno. Questi materiali ci hanno consentito di lavorare su un’ottima base neutra, per progettare il nostro intervento di valorizzazione immobiliare.

Altri elementi hanno giocato a nostro favore come fonte di ispirazione. Il bellissimo terrazzo sospeso sui tetti di un tranquillo angolo del quartiere, il romantico abbaino della camera da letto e la condizione di privacy.
Identificato il target di riferimento, il messaggio emozionale del progetto di comunicazione si è sviluppato su “sentirsi  subito a casa in una casa pronta da vivere”.
L’Open House organizzata dall’agente immobiliare titolare dell’incarico di vendita, è stata un successo: oltre 80 potenziali acquirenti hanno visitato la mansarda nell’arco di due mattine.

Un processo produttivo vincente: Agente Immobiliare e Home Stager  hanno lavorato in perfetta armonia e con un obiettivo comune: attirare il maggior numero di potenziali acquirenti per vendere meglio e nel tempo possibile.

Galleria fotografica:
PRIMA e DOPO l’intervento di Home Staging

home staging esempi

home staging esempi

Love it, Share it!