HOME STAGING senza confini: un Award direttamente dall’America
27 ottobre 2018

“L’HOME STAGING debutta a Bookcity”

Mari Lobaccaro , anzitutto amica che stimo profondamente, Broker immobiliare di grande esperienza del mercato milanese,  ma soprattutto di immensa passione per il proprio lavoro, ha reso possibile la mia partecipazione a importante evento, dandomi la possibilità di scrivere con lei un capitolo del suo libro dedicato al l’HOME Staging.
Il libro scritto da Mari è immediato, semplice e ricchissimo di informazioni e chiarimenti utili a chi  desidera cambiare la propria casa.
Il leit motiv è l’emozione che contraddistingue le fasi di questo percorso, il cambiamento o la ricerca di una nuova casa devono essere vissuti come esperienze piacevoli, senza intoppi o sorprese negative.
Mari ha messo tutta la sua lunga ed importante esperienza nelle pagine di questo libro, con l’intento di trasferire consigli e suggerimenti concreti per consentire di vivere al meglio questi passaggi che spesso la vita la vita ci richiede.
Ringrazio pubblicamente l’amica Mari per la splendida esperienza che ci darà molte soddisfazioni.
Bookcity è la prestigiosa manifestazione culturale che dal 2012 invade Milano con  incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private.
Il 17 novembre 2018, potremo dire, “c’eravamo anche noi!!!”.

 

 

Love it, Share it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *