Villa Fabris – piano terra
8 settembre 2016
Show all

Villa Thai

Quell’aspetto neutro e sofisticato che “cattura”

Importante Villa per dimensioni e posizione.
Magnifica vista lago ma presentava una allure datato e poco curato, in netto contrasto con le aspettative del target di clientela di riferimento.

Le altre evidenti criticità erano dovute ad una distribuzione degli spazi poco coerente. Solo due camere da letto, due cucine e un’enorme Living, oltre a grandi spazi esterni non valorizzati.

Il progetto di comunicazione e valorizzazione elaborato per questa proprietà si è basato anzitutto sullo studio. Lo scopo era di aumentare il livello di immagine a supporto della corretta percezione della richiesta economica.

Sono riuscita a rendere la proprietà armoniosa e moderna, attraverso il riposizionamento e/o l’eliminazione di arredi e oggetti non consoni alla proprietà.
Poi sostituiti con accessori e complementi selezionati ad hoc, per conferirgli quell’aspetto neutro e sofisticato che potesse piacere al più alto numero di potenziali acquirenti.

Anche le parti esterne, soprattutto l’ingresso principale, non erano all’altezza dell’immagine che si voleva proporre e vendere. E’ stato importantissimo valorizzare queste zone, poiché in grado di influenzare positivamente o negativamente tutta la visita alla proprietà.

 

Galleria fotografica:
PRIMA e DOPO l’intervento di Home Staging

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Love it, Share it!