Casa Boiserie – Operazione luminosità

Golden Hill Villa
26 Maggio 2019
Stone Tower
9 Maggio 2019
Show all

Casa Boiserie – Operazione luminosità

Casa Boiserie

Un importante appartamento dallo charme nascosto sotto il peso di una imponente Boiserie dall’essenza scura, a completo rivestimento delle pareti dell’appartamento, necessitava di una nuova immagine. Un capolavoro di ebanisteria purtroppo non più adeguato ai tempi correnti e all’appartamento non particolarmente luminoso, con affacci sul giardino e sul lago.
Per conferire la massima visibilità all’appartamento, era necessario conferirgli un’immagine moderna, fresca e luminosa, aggiungendo nuovi arredi di Design Made in Italy.
Grazie ad un importante intervento di trattamento delle superfici per tinteggiare di bianco la Boiserie, alla sostituzione dei corpi illuminanti, all’inserimento di nuovi arredi di Design, l’appartamento è emerso in tutta la sua bellezza, esprimendo al massimo il suo valore.

L’importante boiserie caratterizza questo immobile, articolato in molteplici stanze tutte con affaccio sul lago, che ne enfatizza la quiete e l’armonia degli spazi. Il restyling della cucina e il trattamento delle boiserie portano luce agli ambienti.

 

Progetto di Interior Design & Home Staging Laura Vimercati in collaborazione con Rita Pederzoli.
Fotografie Simone Cappelletti

 

Galleria fotografica:
DOPO l’intervento di Home Staging

 

 

Love it, Share it!