Villa “Into the blue”
27 Maggio 2019
Casa Boiserie – Operazione luminosità
15 Maggio 2019
Show all

Golden Hill Villa

Golden Hill Villa

Una Villa di Altissimo Standing situata nella zona residenziale più prestigiosa della città, ubicata in una posizione privilegiata, immersa nel verde e nella quiete di un contesto esclusivo di sole Ville.
Una Villa in stile contemporaneo dalle dimensioni importanti. Disposta su tre livelli abitativi, circondata dal giardino,  affacciata su un terrazzo dalle misure imponenti e con ampia piscina interna al piano terra. La Villa si presentava completamente vuota da arredi ad eccezione della cucina.
Una Villa in vendita da anni, gestita nel tempo da differenti agenzie immobiliari della zona purtroppo senza successo. L’agenzia, nostra cliente, comprende l’importanza di presentare sul mercato questo immobile in modo completamente differente dai colleghi che l’anno preceduta.
Con la nostra consulenza si procede all’incontro della proprietà, per illustrare l’azione di marketing elaborata.
Una vera sfida, il prodotto immobiliare in oggetto è molto difficile poiché presente sul mercato da tanto tempo e senza più alcun appeal sul mercato.
In tutto ciò non aiuta la disposizione dei locali, soprattutto di tutto il piano notte,  progettato per specifiche esigenze familiari della proprietà, ma di difficile lettura nello stato di fatto.
Si procede quindi con una nuova destinazione  d’uso di alcuni locali, con  la creazione di un zona notte padronale e con l’allestimento dei due grandi living.
Un servizio fotografico come sempre di alto livello professionale, ci ha consentito di consegnare all’agenzia immobiliare un prodotto che non ha fatto attendere lunghi tempi per la sua collocazione ottimale.

Progetto di  Home Staging  di  Laura Vimercati in collaborazione con Rita Pederzoli.
Fotografie Simone Cappelletti

 

Galleria fotografica:
PRIMA e DOPO l’intervento di Home Staging

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOPO l’intervento di Home Staging

Love it, Share it!