Villa “Into the blue”

Golden Hill Villa
26 Maggio 2019
Show all

Villa “Into the blue”

Villa “Into the blue”

Una posizione panoramica eccezionale, con vista aperta sulla natura. Una villa immersa nel blu del lago e del cielo, nel verde brillante delle montagne e delle colline circostanti, con una bella piscina nel giardino e ubicata in una località lacustre molto turistica.
Villa abbastanza datata, sia come costruzione che come arredamenti presenti. Il nostro cliente effettuò l’acquisto di questa proprietà con di tutti gli arredi, complementi e vari corredi presenti. L’obiettivo era di fare soltanto alcune semplici migliorie per destinarla all’affitto turistico.
Convocati dall’agenzia immobiliare, di cui siamo consulenti d’immagine immobiliare da molti anni, elaboriamo un progetto di Home Staging, basato sul mantenere il più possibile le risorse esistenti, integrandole con alcuni nuovi acquisti necessari per l’affitto turistico.
Ma inaspettatamente, durante la presentazione del progetto, il proprietario cambia idea e decide di rifare tutto l’arredamento, compresi gli arredi dei bagni e tutti gli accessori, chiedendoci di utilizzare il colore blu ove possibile. Procediamo quindi con le operazioni di decluttering e di rimozione di tutti gli arredi da eliminare.
A seguire le opere di tinteggiatura, selezionando alcune tinte sul blu idonee al contesto, di smaltatura delle piastrelle dei bagni  e dei mobili cucina.
Un intervento completo e complesso, poiché ci siamo occupati anche di tutta la logistica. Dagli ordini ai fornitori, all’organizzazione delle consegne, dal controllo merce al montaggi arredi, fino dell’home shopping di tutti gli accessori e corredi tessili vari.
Il progetto di un immobile destinato all’affitto turistico prevede che, oltre ad una serie di accessori e di equipaggiamenti di base, ci sia una serie di elementi che creano la differenza.
Che consentano di fotografare e vendere quell’atmosfera cozy, di accoglienza, di benessere, di relax, di vacanza, di sogno e di sere d’estate a lume di candela.

Inutile dire che appena messa in pubblicità per l’affitto turistico della stagione, la Villa “Into the Blue” è andata sold out.

Progetto di Interior Design & Home Staging  Turistico di LV HOME STAGING GROUP
Fotografie HOME IMAGE FOR REAL ESTATE

 

Galleria fotografica:
PRIMA e DOPO l’intervento di Home Staging

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Love it, Share it!